Perché sceglierci?

Fondazione Harmonia favorisce la diffusione e l’approfondimento accademico e lavorativo delle tematiche legate alla Salute e Sicurezza sul lavoro.

L’approfondimento operato da esperti Consulenti di settore consente di individuare opportunità normative, sindacali e legate al mondo delle Certificazioni ISO con la finalità di implementare i processi per la Sicurezza dei dipendenti, senza incidere interamente sul conto economico degli attori economici interessati.

Scopo della Fondazione è superare il potenziale conflitto tra le aspettative dei lavoratori e dell’azienda stessa e conciliare in maniera “armoniosa” il capitale ed il lavoro con progetti che aumentino in modo significativo la sicurezza e la salute sul lavoro, anche tramite lo studio per la realizzazione della contrattualistica di secondo livello

Inoltre la Fondazione è attenta alla divulgazione dell’apprendimento continuo, in quanto l’istruzione e la formazione permanente è ritenuta la leva principale per migliorare la nostra società. Pertanto la Fondazione sostiene la collaborazione con l’Università telematica E-Campus che garantisce 9 tipologie di corsi tra lauree triennali e magistrali ai lavoratori per conciliare sia la sfera professionale sia quella educativa.