COVID-OFF anche per i minori

Sabato 14/11/2020:

Fondazione Harmonia sostiene il team di professionisti che lavora in modo costante per proteggere i bambini.

Fondazione ha selezionato gli operatori che, con un pizzico di simpatia ed originalità, hanno attivato il servizio per effettuare un tampone rapido ai più piccoli, rendendo più "colorato" questo momento.

Il team ti verrà a trovare presso asili e scuole per continuare la battaglia contro il COVID.

#proteggiamoituoibambini è il nuovo urlo di Fondazione Harmonia.

I giornali parlano di noi

Si poteva pensare che i più timorosi sarebbero stati i più piccini; in realtà, grazie all’intervento e alla cooperazione che il team di medici di Fondazione Harmonia, dotati di parrucche e palloncini sono riusciti a creare un’atmosfera speciale e rendere coraggiosi i bambini nell’effettuare il tampone.

Fondazione Harmonia continua senza freni a combattere la battaglia per la prevenzione del virus e adotta misure per tutti.

La salute dei tuoi bambini è una virtù fondamentale per noi ed è per questo che abbiamo pensato anche a loro: i più piccoli.

In un momento simile collaborare con le eccellenze sanitarie del territorio per sconfiggere il virus ha rafforzato ancora di più il senso di valore umano, sottolineando l’importanza che tutti noi abbiamo.

Il sorriso dei bambini, la loro risata accesa e naturale, ha riempito il cuore dei nostri operatori, dando loro la forza di continuare a lavorare per proteggere la tua famiglia.

#proteggiamoituoibambini e #restiamouniti.