Il nostro contributo al contenimento del virus:

"ASSICURATI NO-COVID"

Fondazione Harmonia ha deciso di aiutare persone e aziende al fine di contenere il virus effettuando tamponi nasali e sierologici presso la sede di Concorezzo (MB) in via del lavoro 32 (per persone fisiche) e mandare medici specializzati presso le aziende (per persone giuridiche).  Stiamo attraversando un periodo in cui il contenimento COVID è di fondamentale importanza; ecco perché Fondazione Harmonia assicura la vostra sicurezza e la vostra tranquillità, quella dei vostri cari ed infine, quella della vostra azienda. 

Vantaggi dei tamponi sierologici

Si sente parlare della velocità e dell’immediatezza dei risultati che si riscontrano grazie ai tamponi sierologici.

Fondazione Harmonia in questo momento ha costruito il suo core business intorno all’efficienza e all’efficacia dei tamponi sierologici (e nasali) e la velocità di ottenimento dei risultati. 

I tamponi sierologici sono poco invasivi, sono veloci e presentano i risultati dopo 15 minuti; inoltre c’è la possibilità di acquisto per somministrazione. 

Il tutto va unito alla professionalità dei nostri operatori e dei nostri specialisti. Il team di Fondazione Harmonia si serve di medici specializzati e di operatori sanitari che, ad ogni paziente positivo, interviene nella completa sanificazione  dell’ambiente, assicurando in modo continuo, l’igienizzazione dell’ambiente.

Chi ha parlato di noi?

L”operazione volta al contenimento del virus è partita proprio sabato 7/11/2020 e Fondazione  Harmonia non ha esitato a comparire su giornali locali, contribuendo con il comune di Concorezzo a creare un programma che prevede ai residenti del comune di Concorezzo di poter usufruire del servizio tamponi (nasali e sierologici) a soli 15,00 euro.

Di seguito, link consultabili:

https://www.concorezzo.org/cronaca/tamponi-rapidi-a-15-euro-a-concorezzo-funziona-5544.html

https://www.monzatoday.it/attualita/coronavirus/tamponi-rapidi-concorezzo-15-euro.html

E voi, cosa state aspettando?  Affrettatevi e non perdete altro tempo!

ASSICURATI NO-COVID!