COVID-POINT: FONDAZIONE HARMONIA NON SI FERMA!

La pandemia è protagonista da mesi nella nostra società: tutti noi abbiamo attraversato fasi difficili abituandoci a convivere con il virus e attuando procedure di contenimento dello stesso.

Distanziamento sociale, utilizzo di mascherine, gel sanificanti, igienizzazione e sanificazione di locali, uffici, scuole, domicili, bar, ristoranti, discoteche e molto altro.

Tutto ciò ha cambiato le nostre abitudini, ha cambiato il modo di vivere delle persone che si stanno adattando a vivere in una realtà contraddistinta dalla virtualità e dal mondo digitale.

Fondazione Harmonia non si è fatta scoraggiare e continua a lottare per combattere la diffusione del nemico invisibile chiamato COVID-19.

CHE COSA SI INTENDE PER COVID-POINT?

Partendo dal primo Covid Point presso Concorezzo il team Fondazione Harmonia ha adibito strutture utili ad ospitare medici professionisti che effettuano i tamponi per residenti e lavoratori assicurando tramite il proprio contributo un prezzo calmierato per consentire il monitoraggio ai meno abbienti.

I tamponi rapidi consentono risultati attendibili al 100% , veloci ed immediati, ottenuti dopo soli  15 minuti. Il referto è inoltrato poi tramite e-mail al medico del paziente.

La Professionalità degli operatori selezionati e dei medici competenti garantisce Sicurezza e Salute, che sono i principi ed i valori sui quali Fondazione Harmonia ha basato l’iniziativa COVID-POINT.

NUOVI COVID-POINT CON FONDAZIONE HARMONIA

La battaglia per la prevenzione al virus continua!
Presso il comune di Mezzago è stato istituito un nuovo Covid-Point in collaborazione con Fondazione Harmonia.

Fondazione Harmonia non ha intenzione di fermarsi e continuerà in questa battaglia per combattere il nemico invisibile chiamato COVID-19.

Restiamo uniti e collaboriamo per tornare a vivere come qualche mese fa, non avendo più paura di abbracciarci o di stringerci la mano; torniamo a ridere e a scherzare con i nostri amici facendolo di persona e non più tramite uno schermo del telefono o del pc.

Solo collaborando riusciremo a rivedere il sorriso dei nostri cari, dei nostri colleghi e di chi amiamo non più coperto da una mascherina, ma spontaneo e reale così, com'è sempre stato.